DIREZIONALE
Dove produttività e tempestività nei processi di Gestione sono affidati ad un CFO… perché la stessa diventi un’opportunità, porta le “rotonde in Azienda”.
SCOPRI
La TECNOLOGIA LTQ, disponibile su ogni “navigazione”, consente di segmentare e filtrare i “fatti” aziendali, per CREARE INFORMAZIONI, anche su interrogazioni a coda lunga (Long Tail Questions).
SPRINT
NELLA MICRO IMPRESA, dove non c’è chi se ne occupa… SPRINT agisce come un Robot.
SCOPRI
“ASSUNTA” PER TENERE IN ORDINE L’UFFICIO stanca di non fare niente di interessante, SPRINT entra dentro al computer del Capo e comincia a guardare, capire, fare… suggerire?
Il Nostro Team
gianfranco romei
Non ho mai avuto bisogno di un biglietto da visita…
Perché, di fatto ho sempre creato per altri. I miei software nell’area della Business Intelligence (’97) e del Controllo di Gestione (‘05), originali e di successo, sono sempre stati commercializzati da brand importanti: Esa Software, IlSole24ore, Team System, Banca Credem. Ho cominciato nel ’70, all’inizio della trasformazione informatica e tutto era da rifare. Mi sono formato nelle Multinazionali più importanti e poi ho fatto impresa. “Premi F10 e il Computer ti parla” il claim dello spot televisivo con cui usciva il mio Gestionale con “help in linea” e “Menù a tendina” (’85). Antesignano nelle analisi in diretta computerizzata, delle partite di Calcio (‘82), ciò che ancora oggi supporta i commentatori sportivi, nasce dalla mia “calciomatica”. Le mie consulenze alle Direzioni d’Impresa hanno sempre avuto un unico obiettivo: far crescere i miei Clienti. Strategia, tattica, metodologia, innovazione di processo, trasformazione digitale e marketing digitale, perché dopo il saper fare c’è il far sapere.
RICCARDO FEBBRARI
Negli ultimi 20 anni c’è sempre stato Riccardo accanto a me. Senza l’uomo del “come”, anche un uomo del “perché”, non combina molto. Riccardo, in più, è l’affidabilità fatta persona.
Quando l’uomo del “perché” ha una visione, l’uomo del “come” deve superare il momento del… “se si poteva fare, sarebbe già stato fatto”. Deve lasciarsi ispirare dal sogno. Scenderanno tutti e due nel garage di casa ed il mondo si arricchirà di nuovo.
marco romei duarte
Nell’era digitale ci serviva un millennial e lo abbiamo trovato con Marco, mio figlio. Non ci pensavo proprio, ci ha pensato lui, probabilmente per dimostrare che vale più di me, come tutti i figli stufi di sentire un padre raccontare la sua vita.
Finalmente abbiamo uno che non ci capisce niente (sto scherzando) di economia, di processi, di rotonde, di Agile, di impresa, di finanza, di BEP, ma siccome chiede sempre perché, finirà per migliorare tutto, oltre a guidare i nostri passi nell’era digitale.