PIANO DI RILANCIO E RESILIENZA AZIENDALE

IDEE NON LINEARI CREANO GUADAGNI NON LINEARI

COMPETERE

La competizione è un “Gioco infinito” (Simon Sinek)

La segmentazione è sui comportamenti dei clienti (RitaMcGrath)

La testa della coda lunga (Seth Godin)

INNOVARE

L’innovazione è un processo non un’intuizione (Gary Hamel)

I non conformisti muovono il mondo (Adam Grant)

La catastrofe è un’opportunità. Questo è il momento. (Amy Webb)

CRESCERE

CX e UX sono i driver per il successo.

Quale sarà il profilo del cliente del futuro? (Charlene Le)

Un anno 52 Sprint (Chris McChesney)

PIANO DI RILANCIO E RESILIENZA AZIENDALE

IDEE NON LINEARI CREANO GUADAGNI NON LINEARI

COMPETERE

La competizione è un “Gioco infinito” (Simon Sinek)

La segmentazione è sui comportamenti dei clienti (RitaMcGrath)

La testa della coda lunga (Seth Godin)

INNOVARE

L’innovazione è un processo non un’intuizione (Gary Hamel)

I non conformisti muovono il mondo (Adam Grant)

La catastrofe è un’opportunità. Questo è il momento. (Amy Webb)

CRESCERE

CX e UX sono i driver per il successo.

Quale sarà il profilo del cliente del futuro? (Charlene Le)

Un anno 52 Sprint (Chris McChesney)

Gianfranco Romei

CEO & Founder RTF Srl

COMPETERE

Dopo il saper fare c’è il far sapere. La comunicazione digitale ci apre ai nuovi mercati.

Profilare i clienti, con l’Intelligenza Artificiale.

“Un anno 52 sprint”: per muovere la classifica, diventa agile.

innovare i prodotti

Customer Experience (CX): il cliente… come lo fai sentire?

User Experience (UX): coinvolgi il pubblico nello spettacolo!

CRESCERE

L’innovazione non è un’intuizione ma un nuovo processo agile.

L’Azienda, un “campo da arare”, per far germogliare le idee dei tuoi stakeholder.

Il cliente è la fonte delle idee, ma chi è il cliente del futuro?

INNOVARE i PROCESSI

La Fabbrica 4.0 comincia con le emozioni ispirate dalla visione del futuro.

La metodologia Agile trasforma la pianificazione nel briefing delle 8,00.

Lean Production è setup rapidi > flessibilità < Time to Order > Customer Satisfaction < Scorte

CAMBIARE BUSINESS MODEL

La Pandemia segna la fine della “globalizzazione”.

La strategia integrarsi-integrando
trasforma i rapporti di fornitura in rapporti di partnership.
I prodotti diventano servizi?

ADATTARE

Lo stile di management si conforma agli obiettivi.

L’intelligenza emotiva (IE) sfocia nell’empatia, il motore del cambiamento.

Gianfranco Romei

CEO & Founder Direzionale Skipper

COMPETERE

Dopo il saper fare c’è il far sapere. La comunicazione digitale ci apre ai nuovi mercati.

Cosa promuovere a chi? Profilare i clienti, con l’Intelligenza Artificiale “Un anno 52 sprint”: per “muove la classifica”, diventa “agile”.

innovare i prodotti

Customer Experience (CX): il cliente… come lo fai sentire?

User Experience (UX): coinvolgi il pubblico nello spettacolo!

CRESCERE

L’innovazione non è un’intuizione ma un nuovo processo agile.

L’Azienda, un “campo da arare”, per far germogliare le idee dei tuoi stakeholder.

Il cliente è la fonte delle idee, ma chi è il cliente del futuro?

INNOVARE i PROCESSI

La Fabbrica 4.0 comincia con le emozioni ispirate dalla visione del futuro.

La metodologia Agile trasforma la pianificazione nel briefing delle 8,00.

Lean Production è setup rapidi > flessibilità < Time to Order > Customer Satisfaction < Scorte

CAMBIARE BUSINESS MODEL

La Pandemia segna la fine della “globalizzazione”.

La strategia “integrarsi… integrando” trasforma i rapporti di fornitura in rapporti di partnership.
I prodotti diventano servizi?

ADATTARE

Lo stile di management si conforma agli obiettivi.

L’intelligenza emotiva (IE) sfocia nell’empatia, il motore del cambiamento.