Gianfranco Romei
CEO & Founder RTF Srl
COMPETERE
Dopo il saper fare c’è il far sapere. La comunicazione digitale ci apre ai nuovi mercati.
Profilare i clienti, con l’Intelligenza Artificiale.
“Un anno 52 sprint”: per muovere la classifica, diventa agile.
innovare i prodotti
Customer Experience (CX): il cliente… come lo fai sentire?
User Experience (UX): coinvolgi il pubblico nello spettacolo!
CRESCERE
L’innovazione non è un’intuizione ma un nuovo processo agile.
L’Azienda, un “campo da arare”, per far germogliare le idee dei tuoi stakeholder.
Il cliente è la fonte delle idee, ma chi è il cliente del futuro?
INNOVARE i PROCESSI
La Fabbrica 4.0 comincia con le emozioni ispirate dalla visione del futuro.
La metodologia Agile trasforma la pianificazione nel briefing delle 8,00.
Lean Production è setup rapidi > flessibilità < Time to Order > Customer Satisfaction < Scorte
CAMBIARE BUSINESS MODEL
La Pandemia segna la fine della “globalizzazione”.
La strategia integrarsi-integrando
trasforma i rapporti di fornitura in rapporti di partnership.
I prodotti diventano servizi?
ADATTARE
Lo stile di management si conforma agli obiettivi.
L’intelligenza emotiva (IE) sfocia nell’empatia, il motore del cambiamento.
Gianfranco Romei
CEO & Founder Direzionale Skipper
COMPETERE
Dopo il saper fare c’è il far sapere. La comunicazione digitale ci apre ai nuovi mercati.
Cosa promuovere a chi? Profilare i clienti, con l’Intelligenza Artificiale “Un anno 52 sprint”: per “muove la classifica”, diventa “agile”.
innovare i prodotti
Customer Experience (CX): il cliente… come lo fai sentire?
User Experience (UX): coinvolgi il pubblico nello spettacolo!
CRESCERE
L’innovazione non è un’intuizione ma un nuovo processo agile.
L’Azienda, un “campo da arare”, per far germogliare le idee dei tuoi stakeholder.
Il cliente è la fonte delle idee, ma chi è il cliente del futuro?
INNOVARE i PROCESSI
La Fabbrica 4.0 comincia con le emozioni ispirate dalla visione del futuro.
La metodologia Agile trasforma la pianificazione nel briefing delle 8,00.
Lean Production è setup rapidi > flessibilità < Time to Order > Customer Satisfaction < Scorte
CAMBIARE BUSINESS MODEL
La Pandemia segna la fine della “globalizzazione”.
La strategia “integrarsi… integrando” trasforma i rapporti di fornitura in rapporti di partnership.
I prodotti diventano servizi?
ADATTARE
Lo stile di management si conforma agli obiettivi.
L’intelligenza emotiva (IE) sfocia nell’empatia, il motore del cambiamento.